martedì 6 settembre 2011

Il Buio Viaggio di Omar - Copertina

INDICE
Capitolo 1 (6 settembre 2011) 

PREFAZIONE
"Il Buio Viaggio di Omar" è un "Blog-Romanzo". Ogni post un nuovo capitolo di una storia che si svilupperà non sulle pagine di carta di un libro, ma su quelle virtuali di un blog. Post dopo post, Omar vivrà la sua storia, che si andrà a intrecciare con la realtà quotidiana dei nostri giorni. Non solo fantasia, quindi, ma anche sprazzi di realtà, di fatti quotidiani, che faranno da sfondo (e da riflessione) a una storia che, per il momento, non voglio far rientrare in nessun genere letterario particolare. Si vedrà, capitolo dopo capitolo...
Un piccolo esperimento letterario, dunque, che spero riesca a interessare qualche paziente lettore che, vista la piattaforma (blog), potrà esprimere le sue impressioni e i suoi pensieri al riguardo.


ISTRUZIONI PER LA LETTURA
I post/capitoli del blog saranno pubblicati dal primo all'ultimo, in ordine. Dunque, nella home page ci sarà sempre questo post contenente la Prefazione e le "Istruzioni", e l'ultimo capitolo aggiunto. Nelle pagine successive ci saranno tutti gli altri capitoli aggiunti in ordine di tempo, dal più recente fino ad arrivare al primo. Per iniziare a leggere il blog-romanzo dal primo capitolo, ecco il link:
http://ilbuioviaggiodiomar.blogspot.com/2011/09/capitolo-1-una-luce-nel-buio.html 
A seguire, tutti gli altri che aggiungerò col tempo. Per passare da un capitolo a quello successivo, basterà cliccare (alla fine del capitolo) sulla voce a sinistra "Post più recente".
Gli ultimi aggiornamenti saranno riportati qui sotto, e all'inizio di questo post, che funge da copertina, da promemoria e da indice, in modo da poter essere informati se vi è stata o meno l'aggiunta di un capitolo. 
Buona lettura e... buon viaggio!
Ultimo aggiornamento:
6 settembre 2011: Capitolo 1

Nessun commento: